Val di Sole Opportunity Card

Scopri tutto ciò che ti offre la “Val di Sole Opportunity – Trentino Guest Card” 

Muoviti liberamente in tutto il Trentino sia con il treno che con il pullman, visita musei, castelli, fortezze, accedi a stabilimenti termali e molto altro.

Con la Val di Sole Opportunity:

  • Impianti di risalita

    libera circolazione su oltre 10 funivie in Val di Sole.

  • Trasporti

    libera circolazione in tutto il Trentino su pullman urbani ed extraurbani gestiti da Trentino Trasporti, sul treno Trento-Malé-Marilleva 900, sulla linea ferroviaria della Valsugana (tratto Trentino) e sulla linea ferroviaria del Brennero di TrenItalia (tratto Trentino).

  • Treno + bici-bus

    libera circolazione sul Treno+Bici e sui Bici-Bus in Val di Sole e per Madonna di Campiglio e Pinzolo. Muoviti in libertà lontano dal traffico, in riva al fiume Noce, attraversando boschi e prati verdi e quando sei stanco torna a casa in tutta comodità con il treno o il bus!

  • Terme

    entrata alle Terme di Pejo, alle Terme di Rabbi e in altri stabilimenti termali del Trentino per un assaggio delle acque.

  • Musei

    accesso a tutti i musei e siti storici in Val di Sole e a importanti musei del Trentino (MART, MUSE, Museo Usi e Costumi),castelli e fortezze (Castello Buonconsiglio, Castel Thun, Castello di Avio), siti naturalistici (Parco Faunistico Spormaggiore, Canyon Rio Sass e Canyon del Novella).

  • Prodotti tipici

    sconto  del 10% sull' acquisto di prodotti caseari dai produttori in Val di Sole e degustazioni di prodotti tipici trentini in molte cantine del Trentino.

SCOPRI IL PROGRAMMA DELLE ATTIVITA' SETTIMANALI