TRENTO-MALE' e CABINOVIA

Viaggiare in modo diverso si può!

TRENINO TRENTO- MALE': paesaggi incantati e magici castelli

L’Hotel Vittoria di Dimaro si trova proprio a pochi passi dalla fermata del Trenino Trento – Malè che collega appunto il capoluogo Trento con la Val di Sole passando per la Valle di Non. È un’alternativa davvero interessante ed economica all’automobile.
Il Trenino attraversa tutta la Val di Non e poi sale in Val di Sole, fermandosi nei paesi del fondovalle e offrendo così anche la possibilità di ammirare lo splendido paesaggio del Trentino da un’angolazione particolare. Distese collinari di vigne nella Piana Rotaliana per poi passare tra campi di meleti di geometrica perfezione nella valle di Non (detta appunto la valle delle mele) che fanno da cornice a castelli di rara bellezza. (Scopri tutti gli orari del Trenino della Trento-Malè)

 

Tutte le cabinovie e le funivie in val di Sole

Durante tutta l’estate funzionano in Val di Sole gli impianti di risalita con cabinovia per salire in quota e ammirare gli incredibili panorami che le montagne del Trentino offrono: le cime delle Dolomiti di Brenta, il ghiacciaio Presena, le sfumature di verde del Parco Nazionale dello Stelvio: dalle vette della Val di Sole si riesce veramente a cogliere mille aspetti diversi della natura trentina, in ogni stagione dell'anno!

Le funivie aperte sono quelle dei principali centri della Valle: Folgarida, Marilleva, Daolasa-Commezzadura, Pejo, Passo Tonale. Con la funivia Pejo 3000 si raggiunge l’ex Rifugio Mantova Vioz che si trova appunto a 3535 metri di altitudine!

Per tutti gli ospiti dell’Hotel Vittoria di Dimaro, con la Val di Sole Opportunity – Trentino Guest Card l’accesso alle funivie e telecabine è incluso a 1 Euro al giorno!

Il nostro impegno per il rispetto della Natura!

Noi e l'ambiente
ECOLABEL

Perché ci stanno a cuore la natura e la Terra!