La fine del 2022 si avvicina e, con esso, la dolce atmosfera delle feste di Natale. Abbiamo pensato fosse l’occasione perfetta per fare il punto. E ripartire!
Perché vedi, un anno fa, proprio in questi giorni, la terza (o era la quarta?) ondata di Covid spegneva le nostre speranze di poter concludere la stagione invernale con serenità. Poi è arrivata la guerra in Ucraina, con tutto il carico di incertezza che un evento così tragico porta con sé. Lo confessiamo, non è stato facile rialzare la testa dopo un uno-due del genere. Ma dalla nostra parte avevamo la forza delle idee, quelle che avevamo messo a fuoco nei lunghi mesi del primo lockdown e che nel corso del 2022 abbiamo iniziato a trasformare in realtà.
Vorremmo infatti che l’Hotel Vittoria offrisse ai suoi ospiti esperienze lente e misurate, capaci davvero di ricaricare l’anima di chi ci sceglie per una vacanza in Val di Sole. Una visione che ci ha guidato nel rinnovo della reception dell’hotel, che oggi accoglie con calore chi viene a trovarci, e nella creazione della Vittoria SPA, uno spazio che è diventato fin da subito il cuore dell’esperienza che offriamo ai nostri ospiti.
La stessa visione ha dato forma al nostro nuovo sito web e ci guida, mese dopo mese, a scrivere le newsletter con cui proviamo a raccontarti l’hotel, le persone che lo animano e il territorio che lo ospita.
Queste sono solo le prime tappe di un percorso che continueremo a portare avanti anche nel 2023. Grazie per averne fatto e continuare a farne parte. Così, mentre ti facciamo i nostri migliori auguri di un felice Natale e di un buon anno nuovo, cogliamo l’occasione per chiederti la cortesia di dedicare qualche minuto per compilare un breve questionario. Ci sarà utile per migliorare la newsletter che ti inviamo ogni mese e renderla sempre più vicina alle tue esigenze.
Compila il questionario.
Approfitta delle nostre offerte!
Cogli al volo l’occasione per organizzare la tua vacanza invernale all’Hotel Vittoria. Guarda le nostre offerte e scegli quella che più si adatta alle tue esigenze. Ti aspettiamo a braccia aperte!