Leggi le condizioni
generali di
soggiorno

Prima di raggiungerci per una vacanza all’Hotel Vittoria di Dimaro in Trentino prenditi il tempo per leggere le condizioni generali di soggiorno.

Le condizioni generali del soggiorno sono pensate per aiutarti a vivere la tua vacanza nel miglior modo possibile. Prenditi un po’ di tempo per leggerle.

Check-in

Il Check-in nell’albergo è possibile a partire dalle ore 15:00. Se desideri entrare in camera in anticipo puoi richiedere il servizio di early check-in. Se al tuo arrivo la camera prenotata sarà disponibile te la prepareremo fin dalla mattina. Il servizio di early check-in è in aggiunta alla prenotazione e a pagamento. La sua attivazione ti verrà confermata il giorno precedente l’arrivo.

La cena viene servita entro le ore 20:00 circa. Se sei in ritardo a causa di un contrattempo avvisaci per darci modo di trovare una soluzione.

Check-out

Il Check-out avviene entro le ore 10:00. Se desideri lasciare la camera più tardi nel corso della giornata puoi richiedere il servizio di late check-out. Se la camera non è prenotata per altri ospiti, pagando un supplemento la potrai usare fino alle ore 18:00.

Hai dimenticato qualcosa in albergo?

Se lo abbiamo trovato saremo felici di restituirlo, inviandolo a casa tua tramite un apposito servizio.

RICHIEDI LA SPEDIZIONE

Formula Mezza Pensione Vittoria

La nostra mezza pensione comprende prima colazione a buffet e cena con menù a scelta a quattro portate, dall’antipasto al dolce, completamente servita al tavolo.

La formula di mezza pensione è usufruibile dalla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza. Eventuali pasti non goduti non sono detraibili dal prezzo concordato per il soggiorno.

Politiche di cancellazione

Le nostre politiche di cancellazione variano in base alla stagione e al periodo; vi preghiamo quindi di leggere le informazioni fornite volta per volta, in base alle date richieste.

Pagamento della vacanza

Ti invitiamo a saldare il conto la sera prima della partenza o la mattina stessa a partire dalle ore 8.00. Potrete pagare in contanti (fino al massimo consentito dalla legge), con bancomat o carta di credito. Non accettiamo assegni.

Se desideri la fattura, ti preghiamo di avvisarci prima dell’emissione del conto e di fornirci tutti i dati necessari per la fatturazione elettronica.

Gli arrivi posticipati o le partenze anticipate non danno diritto alla variazione dell’importo totale della prenotazione confermata.

Cani

I cani sono ammessi nell’albergo, previa prenotazione. È richiesta una “tariffa accoglienza” di 10€ a notte (senza cibo). Ti ricordiamo di portare una coperta o la cuccia del tuo animale. In albergo il cane dovrà essere tenuto al guinzaglio e nel rispetto degli altri ospiti. I cani non possono accedere al nostro ristorante e a tutti gli ambienti della SPA, compresa l’area esterna della Social SPA. In hotel troverai informazioni su negozi per animali e i recapiti dei veterinari nei dintorni. Ti raccomandiamo di non lasciare il cane da solo in stanza, salvo durante i pasti. Se vuoi organizzare attività all’aperto a cui il tuo animale non può partecipare (rafting, attività acquatiche, attività sciistiche ecc.) ti consigliamo di contattare Fabiana (333-7968256) di Io&Te pensione a 4 zampe, che offre un servizio di dog sitter a Dimaro. In caso di danni causati dall’animale ci vedremo costretti ad addebitare l’importo corrispondente.

Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno provinciale (2,00€ a persona a notte, a partire dai 14 anni) è da considerarsi sempre esclusa. La puoi pagare in loco, in contanti.

Carte servizi

Soggiornando nel nostro hotel potrai usufruire delle carte servizi Trentino Guest Card e Val di Sole Trentino Guest Card. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.