Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies .

“Ristorante 19e22”: i sapori tipici di Dimaro in un hotel mezza pensione

Il nostro Ristorante19e22 prosegue la tradizione dei bisnonni che iniziarono l’attività di albergo con ristorante nel lontano 1922.

La nostra cucina, semplice e genuina è guidata da Oscar Carnessalini: Chef, nonché proprietario dell’hotel. Oscar predilige l’utilizzo dei nostri favolosi prodotti tipici e locali km0 e utilizza metodi di cottura sottovuoto e a bassa temperatura che rendono le carni particolarmente tenere e succulenti.

Utilizza le migliori farine di cereali e di segale per la preparazione del pane che troverai a colazione e al buffet della cena. La nostra mezza pensione Vittoria prevede tutti i giorni pasta fresca fatta in casa; potrai gustare mezzelune al ripieno di cervo o ravioli di grano saraceno, pappardelle di castagne, gnocchi di polenta, tutto fatto in casa. Anche i grissini sono fatti a mano!

Cucina tipica

La nostra colazione: un ricco buffet, preparato da noi

A colazione ti attende un buffet ricco di crostate, torte allo yogurt, muffin al cioccolato, biscottini waffel, bomboloni, torta Linzer, le brioche, tutto fatto in casa, oltre a croissant croccanti appena sfornati, da accompagnare a un buon cappuccino con caffè macinato all’istante e latte fresco.

Potrai creare la tua centrifuga con frutta fresca e verdura di stagione e, se ami le uova, ti invitiamo a scegliere la cottura che preferisci dal menu “uova express”: il nostro Team di cucina le preparerà al momento, apposta per te!

Nei mesi freddi ti dedichiamo una dolce coccola: la nostra merenda con tè caldo e dolci artigianali preparati quotidianamente dallo Chef: torta Sacher (la preferita dai nostri Ospiti!), il salame di cioccolato, i vari biscotti, il torrone di cioccolato. Tutto fatto in casa.

Dolci al cioccolato all'Hotel Vittoria

Una cena gourmet con l’ospitalità di casa

La cena prevede piatti della tradizione trentina, ma anche proposte innovative con l’utilizzo di prodotti tipici e locali km0: proverai i ravioli liquidi al formaggio casolet della Val di Sole (presidio slow food) in occasione della nostra cena gourmet. Buffet di antipasti con sfizioserie e diversi tipi di verdure crude e cotte. Per chiudere il pasto in dolcezza ti consigliamo la golosa pasticceria del nostro Ristorante19e22: cannoli alla crema, semifreddi composti alla frutta o alle creme, cheese cake, oltre ai tradizionali strudel di mele e panna cotta ai frutti di bosco.

Non dimenticare che Oscar e il suo Team sono al tuo servizio per qualsiasi esigenza. Un esempio? Se sei celiaco puoi gustare le proposte dello chef con piatti senza glutine.

Ti preghiamo comunque di segnalare sempre le tue intolleranze o allergie all’atto della prenotazione.

Grissini di mais fatti in casa

Iscriviti alla nostra newsletter

  • Riceverai Le migliori offerte
  • Inviti ad eventi unici in Val di Sole