Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies .

Prima di partire per una vacanza all'Hotel Vittoria di Dimaro in Trentino ci teniamo a fornirvi alcune informazioni importanti.

Check-in e Check-out

CHECK-IN a partire dalle ore 15:00.
I giorni a disposizione per una pausa sono sempre pochi e non vedi l’ora di sfruttare ogni minuto della tua mini vacanza?
Richiedi il servizio di “early check-in”: se la camera sarà disponibile, volentieri potrai averla a tua disposizione sin dal mattino presto. Questo servizio aggiuntivo è a pagamento e verrà riconfermato entro il giorno precedente il vostro arrivo.

La cena viene servita entro le ore 20 circa: anche in questo caso ci è utile conoscere eventuali ritardi.

CHECK-OUT
Entro le ore 10:00

LATE CHECK-OUT
Con un piccolo supplemento vi offriamo la possibilità di protrarre la vostra partenza usufruendo della camera fino alle 18, grazie al nostro servizio di late check-out (previa disponibilità).

 

HAI DIMENTICATO UN OGGETTO IN HOTEL?
CLICCA QUESTO LINK PER RICHIEDERNE LA SPEDIZIONE!

 

Dettaglio lampada

Formula Mezza Pensione Vittoria

Comprende prima colazione a buffet e cena con menu a scelta, servito al tavolo. Durante i mesi freddi vi riserviamo una dolce coccola: una merenda pomeridiana con dolci, torte e biscotti, tutto fatto in casa dal nostro Chef Oscar, bevande escluse. Questa formula di mezza pensione è usufruibile dalla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza. Vi dedichiamo questi “plus” in maniera del tutto gratuita e siamo felici che possiate goderne, vi preghiamo tuttavia di comprendere che eventuali pasti non goduti non sono detraibili dal prezzo concordato per il soggiorno. Se desiderate fare colazione o partecipare alla nostra merenda nella giornata di arrivo, oppure richiedere un pranzo al sacco o gustare la nostra merenda il giorno di partenza, sarà possibile pagando un piccolo supplemento.

Dolci al cioccolato all'Hotel Vittoria

Politiche di cancellazione

Le nostre politiche di cancellazione variano in base alla stagione e al periodo; vi preghiamo quindi di leggere le informazioni fornite volta per volta, in base alle date richieste.

Ristorante Hotel Vittoria wintergarten

Pagamento della vacanza

Vi invitiamo a saldare il conto la sera prima della partenza o la mattina stessa a partire dalle ore 8.00. Potrete pagare in contanti (fino al massimo consentito dalla legge), con bancomat o carta di credito. Non accettiamo assegni. Se desiderate fattura, vi preghiamo di avvisarci prima dell’emissione del conto e di fornirci tutti i dati necessari per la fatturazione elettronica. Gli arrivi posticipati o le partenze anticipate non danno diritto alla variazione dell’importo totale della prenotazione confermata. Vi consigliamo di scegliere la tariffa assicurata per far fronte serenamente alle penali di cancellazione in caso di eventuale disdetta.

“Non refundable”
In caso di offerte “non refundable” verrà addebitato l’importo pari al 100% del totale sulla carta di credito da voi indicata. La prenotazione non è modificabile nè cancellabile. In caso di modifica o cancellazione verrà trattenuto il 100% del valore complessivo.

Cani

Sono ammessi, previa prenotazione. E’ richiesta una “tariffa accoglienza” di € 10 a notte (senza cibo). Vi ricordiamo di portare la coperta o la cuccia del vostro amico peloso. In albergo il cane dovrà essere tenuto al guinzaglio e nel rispetto degli altri Ospiti. Purtroppo non siamo in grado di ammettere l’ingresso dei cani al nostro Ristorante 19e22. In hotel troverete informazioni su negozi per animali e info veterinari nei dintorni. Raccomandiamo di non lasciare il cane da solo in stanza, salvo durante i pasti. Per l’organizzazione delle vostre attività outdoor nelle quali siete impossibilitati a portare con voi il vostro cane (rafting, attività acquatiche, attività sciistiche ecc.) vi consigliamo una dog sitter proprio qui a Dimaro: 333-7968256 Fabiana – Io&Te pensione a 4 zampe. Resta inteso che, in caso di danni causati dall’animale, ci vedremo costretti ad addebitarle l’importo corrispondente.

Canio ammessi previa prenotazione

Tassa di soggiorno

E’ da considerarsi sempre esclusa l’Imposta provinciale di soggiorno (1,50 Euro a persona a notte, a partire dai 14 anni), pagabile in loco, in contanti.

Camera Tripla Quadrupla

Iscriviti alla nostra newsletter

  • Riceverai Le migliori offerte
  • Inviti ad eventi unici in Val di Sole