Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies .

Tutti i vantaggi della Trentino Guest Card - Val di Sole

Ecco tutti i vantaggi della Trentino Guest Card – Val di Sole in estate; è richiesto un piccolo contributo di 2 Euro a persona a notte.

 

IMPIANTI DI RISALITA D’ESTATE

Puoi salire gratis su oltre 10 funivie, seggiovie, telecabine aperte in Val di Sole* e avere un prezzo scontato sull’utilizzo degli impianti di risalita di Madonna di Campiglio e Pinzolo.
* una corsa al giorno per ogni impianto, possibilità di trasporto biciclette con sovraprezzo.


BICI BUS

Porta sempre con te la Trentino Guest Card – Val di Sole, ti permette di usufruire del trasporto bici sui BIKE BUS nelle tratte Mezzana-Pejo Fonti, Mezzana-Passo del Tonale, Dimaro-Madonna di Campiglio fino a Comano Terme e anche fino a Riva del Garda e Altopiano della Paganella.


STELVIO BUS

Solo esibendo la Trentino Guest Card – Val di Sole puoi usufruire a tariffa scontata dello Stelvio Bus in Val di Rabbi, il sistema di mobilità sostenibile nel Parco Nazionale dello Stelvio.


PRODOTTI TIPICI

Al termine della vacanza non può mancare l’acquisto di prodotti enogastronomici per familiari e amici, non è vero? Allora approfitta dello sconto del 10% sull’acquisto di prodotti caseari presso i caseifici sociali della Val di Sole! Ti attendono inoltre visite guidate e degustazioni di prodotti tipici in molte cantine del Trentino.

Per la Trentino Guest Card – Val di Sole -obbligatoria- chiediamo il pagamento di un piccolo contributo di 2 Euro a persona a notte, ma considera che gli ospiti che non soggiornano presso il nostro hotel, la devono acquistare al prezzo di € 65,00 per 6 giorni.

Iscriviti alla nostra newsletter

  • Riceverai Le migliori offerte
  • Inviti ad eventi unici in Val di Sole