Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies .

Un mondo da scoprire, a prezzo agevolati. Per i nostri ospiti, la Trentino Guest Card è gratuita

 


Trentino Guest Card è un nuovo modo di vivere la vacanza in Trentino durante tutto l’arco dell’anno. Ti consente di entrare gratuitamente o a prezzo ridotto nei principali musei, castelli e parchi naturali, di usare liberamente i trasporti pubblici, evitando così traffico e parcheggi e di accedere a servizi esclusivi come visite guidate, salta-fila e degustazioni. Prenotando un soggiorno presso l’Hotel Vittoria a Dimaro riceverai la card gratuitamente. Per viaggiare sui mezzi pubblici, ricordati di richiedere l’integrazione della Trentino Guest Card con la card trasporti, oppure di utilizzare la App “Open Move” e di effettuare la validazione ad ogni viaggio in treno o bus. Una volta prenotato il tuo soggiorno, ti consigliamo di richiedere la pre-emissione della card selezionando le date di arrivo e partenza dal calendario in “Crea ora la tua Trentino Guest Card”: in questo modo ti verrà spedita via mail, per darti la possibilità di registrarla sull’app Trentino Guest Card e di utilizzarla sin dal primo giorno di vacanza! Con Trentino Guest Card puoi vivere esperienze turistiche per un valore di oltre 350 € a settimana!

D’estate la card si trasforma in Trentino Guest Card – Val di Sole, con la quale hai la possibilità di utilizzare gratuitamente le cabinovie della Società Funivie Folgarida Marilleva in Val di Sole, con un piccolo contributo di 2 Euro a persona a notte. Scopri i vantaggi in estate della Trentino Guest Card – Val di Sole

Cosa aspetti?

Prenota la tua vacanza da noi e scopri gratuitamente tutto il Trentino! 

 


Iscriviti alla nostra newsletter

  • Riceverai Le migliori offerte
  • Inviti ad eventi unici in Val di Sole