Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies .

Siete la nostra Italia migliore

a partire da: € 144,00

offerta valida dal: 2/7/2020 al 8/9/2020

”Siete la nostra Italia migliore”.

Nei momenti più gravi dell’epidemia Covid-19 ci siamo affidati totalmente al personale sanitario e ausiliario, sottoposto a pressioni inimmaginabili. Tutti hanno fatto la propria parte. Tutti sono stati determinanti per il risultato di salvare vite umane. Ora siamo noi a dover dare qualcosa a loro, ricompensando il loro impegno e la loro dedizione: vogliamo dire loro GRAZIE!

Se sei un medico, infermiere, operatore ausiliario o anche un addetto alle pulizie impegnato in prima linea nei reparti Covid-19 degli ospedali italiani, l’Hotel Vittoria snow family bike è lieto di dirti GRAZIE per il tuo impegno regalandoti una vacanza in Val di Sole.

Hai fatto la tua parte in maniera egregia e non ti sei mai risparmiato, anche a costo di mettere a repentaglio la tua vita e quella dei tuoi cari.
Adesso è il momento di ricompensarti con una vacanza di 3 notti gratis!

Oltre a riposarti, potrai scoprire alcune delle “esperienze salutari” che la Val di Sole ha pensato per Te, con l’obiettivo di evidenziare i poteri “terapeutici” delle attività svolte in montagna.

Dopo un periodo di fortissimo stress e di lontananza dalle famiglie, non appena l’emergenza sarà passata, potrai goderti il meritato riposo nei luoghi che più ispirano pace e relax. Le Dolomiti del Brenta, le nostre montagne in Val di Sole sono scenari ideali per riscoprire il piacere della lentezza, che cura e rigenera corpo e spirito.

Categorie interessate

Le categorie interessate comprendono tutti i sanitari italiani (medici, infermieri, operatori sociosanitari, tecnici di radiologia, psicologi).
A loro si aggiunge anche il personale ausiliario e gli addetti delle pulizie.

Come accedere all’iniziativa “Siete la nostra Italia migliore”?

Il soggiorno gratuito è attivabile con la prenotazione da parte di almeno un’altra persona convivente pagante e prevede la sistemazione in camera doppia.
Per accedere all’iniziativa, basterà una lettera dell’azienda ospedaliera nella quale si è lavorato, che confermi la presenza in servizio nel Covid Center.
Periodi esclusi:
8 – 23 agosto

Incluso nel soggiorno gratuito:

  • 3 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Val di Sole Guest Card (utilizzo gratuito degli impianti di risalita in Val di Sole)
  • soggiorno in una delle nostre migliori camere
  • 1 “top experience” Val di Sole a scelta per esempio tra: l’emozione dell’alba in malga, una giornata a fianco dei contadini, una ciclo passeggiata sui 35 km della ciclabile del fiume Noce, un’adrenalinica discesa in rafting sugli impetuosi torrenti montani, le Terme di Pejo e Rabbi, i percorsi di park therapy o escursioni serali alla ricerca dei cervi e degli altri animali del Parco Nazionale dello Stelvio.

A partire da Euro 144 (dal 2 al 5 luglio) per accompagnatore per 3 notti in B&B , fino ad esaurimento camere disponibili per l’offerta “Siete la nostra Italia migliore”.

Richiedi informazioni su questa offerta

Iscriviti alla nostra newsletter

  • Riceverai Le migliori offerte
  • Inviti ad eventi unici in Val di Sole